HR & Studio

È la soluzione integrata che semplifica e valorizza la relazione tra Studio, Azienda e Dipendenti.

TeamSystem Studio HR supporta il Consulente del Lavoro nella gestione digitale delle Risorse Umane per le Aziende clienti. Lo Studio può condividere documenti, informazioni, comunicazioni e offrire nuovi servizi di consulenza a valore ai clienti, creando un ecosistema digitale Studio- Azienda-Dipendenti.

Alcune funzionalità principali

Domande frequenti

TeamSystem HR è un software basato su cloud per la gestione delle risorse umane, che consente alle aziende di gestire in modo efficiente il personale. Il software offre diverse funzionalità per la gestione del personale, tra cui la gestione delle presenze, dei permessi, delle ferie, delle prestazioni, delle assunzioni e del reclutamento, dei costi del personale e della formazione. Inoltre, il software offre strumenti per la generazione di report e statistiche sul personale, consentendo di analizzare le performance del personale e le tendenze del mercato del lavoro. TeamSystem HR è facile da usare e personalizzabile, adattabile alle esigenze specifiche delle aziende, e consente di migliorare l’efficienza, la produttività e la soddisfazione dei dipendenti.

PER NOI

Parlano i fatti e le storie di successo

[trustindex no-registration=google]

Contattaci per una consulenza


reCAPTCHA demo: Simple page

Portale studio:

Cosa fa: è Il punto di accesso per i Professionisti che utilizzano il modulo TeamSystem Studio HR, alimentato dalle informazioni che provengono dal gestionale Paghe. Il Professionista ha la possibilità di gestire i propri clienti e comunicare digitalmente con loro, anche attraverso news e circolari, e di attivare i servizi HR a valore per la gestione dei dipendenti delle aziende clienti.

A chi si rivolge: Consulente del lavoro

I benefit: Tutte le informazioni più rilevanti sulle aziende clienti dello Studio sono disponibili grazie all’integrazione con TeamSystem Studio Paghe. Grafici e dashboard che mostrano in modo chiaro e sintetico i dati aggregati di tutta la base clienti del Professionista, consentendogli di avere a colpo d’occhio una vista riassuntiva rispetto al proprio business: Numero di cedolini, CU e LUL gestiti – Eventi gestiti – Adempimenti in scadenza – Trend dei clienti.

Fascicoli ad hoc condivisibili con le aziende clienti e con i loro dipendenti, con la possibilità di consultarli e farli scaricare in autonomia (ad esempio: cedolini e buste paga, Certificazione Unica, contratti, …). I clienti potranno inoltre sottoscrivere i documenti da remoto, grazie all’integrazione con TeamSystem Digital Signature.

Portale Aziende:

Cosa fa: Il punto di accesso per i clienti dello Studio a cui sia stata abilitata l’area TeamSystem Studio HR dal proprio Consulente del Lavoro. Il Portale Azienda è l’interfaccia che consente di controllare gli aspetti amministrativi e gestionali dei Dipendenti, dialogando attivamente con il Consulente del Lavoro.

A chi si rivolge: Alle Aziende clienti dello studio

I benefit: Consente l’accesso a tutte le informazioni del dipendente e alla sua storia professionale: passaggi di livello, variazioni di contratto, cessazioni e riassunzioni. Permette anche di allegare eventuali documenti che costituiscono il fascicolo personale del dipendente. Possibilità di pubblicare informazioni in tempo reale sull’andamento aziendale, condivisibili anche sul portale dello Studio, utili per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative in essere in Azienda. Attraverso l’elaborazione delle buste paga e l’emissione dei cedolini è possibile analizzare gli aspetti finanziari legati personale.

Portale dipendente e app

Cosa fa: è Il punto di accesso per i clienti dello Studio a cui sia stata abilitata l’area TeamSystem Studio HR dal proprio Consulente del Lavoro. I Dipendenti delle Aziende clienti hanno la possibilità di consultare, gestire e scambiare, anche tramite App, documenti e informazioni relative al proprio rapporto di lavoro: dati anagrafici e contrattuali, presenze, ferie, etc.

A chi si rivolge: ai dipendenti delle aziende clienti dello studio

I benefit: Il dipendente ha la possibilità di scambiare, gestire e scaricare tutti i documenti messi a diposizione dal Professionista e dall’Azienda. Tutte le informazioni di dettaglio per ogni singolo dipendente sono disponibili sia da desktop sia da App Mobile. Il dipendente può così consultare in qualsiasi momento la propria posizione e i documenti emessi per suo conto. Il dipendente può inserire direttamente dal Portale i propri giorni di ferie e permessi, che verranno poi condivisi in automatico con gli amministratori e con il Professionista. Possibilità di inviare comunicazioni agli amministratori dell’Azienda e domande direttamente al Consulente del Lavoro.

Rilevazione presenze:

Cosa fa: Il modulo propone modalità flessibili di rilevazione delle presenze, dai tradizionali lettori di badge fino agli smartphone con geolocalizzazione.

A chi si rivolge: Aziende, dipendenti e consulenti

I benefit:

  • Inserimento presenze centralizzato
  • Gestione Timbratura Smart
  • Gestione Cartellino Self Service
  • Workflow approvativi
  • Gestione piano ferie

Modulo Performance e sviluppo personale:

Cosa fa: Il modulo permette di configurare e gestire le performance del lavoratore, adattandole alla scheda di valutazione, con particolare attenzione alla gestione di qualsiasi tipo di obiettivo. Include: configurazione della campagna, gestione dinamica dei target, piano di crescita, notifiche e solleciti, catalogo degli obiettivi, gestione dei feedback.

A chi si rivolge: alle aziende clienti dello studio.

I benefit: misurare le performance dei propri dipendenti.

Welfare:

Cosa fa: Il modulo consente di gestire i flexible benefit, una serie di servizi a disposizione dei lavoratori privi di carichi impositivi e contributivi, in un marketplace che risponde a tutte le tipologie di welfare (puro, contrattuale e di produttività). Permette di scegliere la struttura, anche non convenzionata, e rende disponibili tutti i servizi richiesti dal dipendente tramite voucher on demand o rimborso.

A chi si rivolge: ad aziende e dipendenti

I benefit: Le aziende hanno un sistema di gestione centralizzato degli acquisiti, che li solleva dall’onere di sottoscrivere decine di convenzioni con fornitori diversi. I dipendenti scelgono in piena libertà i propri benefit, avendo a disposizione un’ampia scelta di servizi per sé e per la propria famiglia o ottenere in modo veloce il rimborso diretto delle spese sostenute nei casi consentiti dalla norma vigente. I consulenti del lavoro e i commercialisti offrono un servizio completo di gestione dei piani di welfare ai propri clienti.

Portale assistenza

Accedi con le tue credenziali al portale assistenza, inserisci il tuo quesito “ticket”, ti risponderà il nostro operatore

Teleassistenza

Scarica Livecare che ci consentirà di accedere da remoto al tuo pc e fornirti supporto da remoto

Gentile Cliente,
la informiamo che il giorno mercoledì 6 marzo, per un importante aggiornamento tecnico di sicurezza dei nostri sistemi interni, non sarà possibile richiedere assistenza.
Ci scusiamo per il disagio.

Distinti Saluti
EDM Informatica