Check-up on site: il tagliando per valutare il livello di performance del software gestionale

Home » I servizi » Formazione e Assistenza » Check-up on site: il tagliando per valutare il livello di performance del software gestionale

L’analisi accurata sul livello di attività attuale e potenziale dei software in uso

Check-up on site è il servizio di assistenza post-vendita che permette di valutare con efficacia e precisione il livello di attività dei software in uso in azienda. Il servizio viene incontro alle esigenze di business di ogni tipo di azienda, e aiuta gli utenti a migliorare le capacità di utilizzo del software. L’obiettivo è aiutare l’azienda a migliorare l’efficienza lavorativa aziendale attraverso un migliore utilizzo dei gestionali EDM.

Il servizio che migliora le capacità di utilizzo del software

Il Check-up permette di valutare il livello di utilizzo attuale di un software aziendale e di evidenziare le potenzialità ancora inespresse del gestionale installato nella tua azienda. Stando ai nostri dati, è infatti valutato intorno al 10% il livello di utilizzo dei nostri gestionali da parte degli utenti. Noi ti aiutiamo ad esprimere ed utilizzare tutte le potenzialità dei nostri software.

Prenota ora il check-up gratuito sui software che utilizzi nella tua azienda.

Valuta i tuoi sistemi informatici con il Check-up on site sistemistico

EDM prevede anche un servizio di Check-up on site sistemistico, per valutare l’efficienza dei sistemi informatici attivi nella tua azienda. Un nostro consulente si presenta presso la sede della tua azienda ed effettua in loco, e gratuitamente, un’analisi accurata ed approfondita dello stato di attività di:

  • Server;
  • Client;
  • Sistemi operativi;
  • Copie di sicurezza;
  • Gruppi di continuità.

Alla conclusione del “tagliando” sul sistema informatico che utilizzi, ti viene rilasciato:

  • Schema grafico del proprio impianto IT;
  • Analisi dettagliata con eventuale soluzione alle problematiche riscontrate;
  • Schema grafico dell’impianto IT rivisitato sulla base dell’ analisi.