Software gestionali per Hotel: le novità TeamSystem

Posted on

BIT Alyante Hospitality

L’Italia è il paese con il più grande patrimonio artistico e paesaggistico e ogni anno milioni di visitatori arrivano qui da ogni parte del mondo. Malgrado il grande potenziale e la ricchezza di questo settore però, il turismo italiano continua ad incontrare numerose difficoltà che ne condizionano la crescita e lo sviluppo. Uno dei maggiori problemi è sicuramente quello della scarsa innovazione tecnologica, secondo un recente sondaggio, infatti, il 44% delle aziende del settore turistico dichiara di essere “poco o per niente tecnologica”. Si tratta di un dato allarmante per un paese meraviglioso e sviluppato come il nostro.

Le opportunità da cogliere per gli imprenditori alberghieri non mancano e il turismo sta vivendo un’intensa fase di digitalizzazione. Il BIT – Borsa Internazionale del Turismo è da anni il punto di rifermento per i viaggiatori e gli operatori turistici di tutto il mondo e nell’edizione di quest’anno saranno presentati diversi e innovativi software gestionali. Dall’11 al 13 febbraio 2018, all’edizione 2018 del BIT, TeamSystem presenterà il nuovo ALYANTE Hospitality, l’innovativo software di Product Management System per Alberghi, studiato per velocizzare e semplificare tutti i processi lavorativi.

Di seguito vi elenchiamo in anteprima le più importanti novità di questo nuovo software gestionale:

Business Automatizzato: una funzione che trasformerà il PMS in un investimento sicuro capace di vendere in modo automatizzato non solo le semplici camere, ma anche tanti altri servizi aggiuntivi.

Usabilità SMART: un’interfaccia completamente rivoluzionata che si discosta dalle tradizionali “maschere” di inserimento dati con dashboard personalizzabili che si adattano ad ogni tipo dispositivo (pc, tablet, smartphone).

Personal PMS: la possibilità di costruire un’interfaccia personalizzata per ciascun membro del proprio team di lavoro.

Mobilità: ALYANTE Hospitality TeamSystem consente al personale di operare sul PMS in assoluta mobilità, spostandosi in qualsiasi area dell’Hotel.

Per coloro che parteciperanno al BIT 2018, sarà anche possibile assistere al workshop gratuito tenuto da Marco Massai, l’autore del libro “Marketing per Hotel”, in cui saranno illustrate tecniche semplici e potenti per la crescita del business degli albergatori.

Gli imprenditori e i manager interessati ai vantaggi del nuovo PMS per Hotel possono contattare la nostra segreteria al numero verde 800894108 oppure scrivere a marketing@edminformatica.com. EDM Informatica – partner TeamSystem è a Napoli in piazza Masaniello 31.