Talks 2018, EDM premiata come Best Performer Partner TeamSystem

Posted on

Talks 2018 TeamSystem

Il 14 e 15 marzo siamo stati a Milano per partecipare al Talks 2018, l’appuntamento organizzato da TeamSystem per affrontare i temi e gli aspetti della crescita digitale che maggiormente interessano i professionisti, le aziende e le piccole e medie imprese. Negli spazi di Superstudio Più in via Tortona, nell’ambito dell’importantissima kermesse della Digital Week, si sono ritrovati  operatori economici, aziende del mercato ICT, istituzioni e opinion leader del mondo dell’innovazione. L’incontro e il confronto tra i diversi attori ha favorito lo sviluppo di un dibattito assolutamente costruttivo sul tema della digital transformation delineando con chiarezza quale sarà lo scenario che dovremo affrontare nei prossimi anni.

A coordinare gli importantissimi ospiti presenti ci ha pensato Beppe Severgnini, brillante editorialista del “Corriere della Sera” e direttore di “Sette”. Sul palco si sono alternati Silvia Candiani (Amministratore Delegato Microsoft), Roberta Cocco (Assessore Trasformazione Digitale e Servizi Civici del Comune di Milano), Roger Abranavel (Presidente Insead Council italiano), Luca Vanetti (Responsabile Digital & Omnichannel Banking BMP) e Federico Leproux (CEO di TeamSystem).

La convention annuale TeamSystem premia EDM Informatica come Best Digital Runner 2017

Il Talks 2018 TeamSystem, tra momenti formali e non, ha avuto la capacità di fare il punto sull’anno trascorso presentando idee concrete per cavalcare il cambiamento. Malgrado le infinite novità normative e l’incredibile evoluzione del mercato, oggi esistono gli strumenti giusti per trasformare le difficoltà in opportunità di crescita concreta. L’evento si è concluso con la premiazione delle imprese e dei professionisti che si sono distinti nel 2017 per gli obiettivi raggiunti, le performance registrate e l’attitudine all’innovazione. Noi di EDM Informatica siamo saliti sul palco per ritirare da TeamSystem il nostro decimo riconoscimento, questa volta come “Best Digital Runner 2017”.  Il nostro pensiero e ringraziamento è andato come sempre a tutte quelle aziende che, dandoci fiducia, hanno colto con noi le opportunità e le sfide di un mondo in trasformazione.