Gestione Studio: il software ERP per monitorare le performance del tuo studio professionale

Home » I software » Software per Commercialisti » Gestione Studio: il software ERP per monitorare le performance del tuo studio professionale

Strumenti digitali per monitorare e gestire le tue attività

Gestione Studio è il software per il controllo di gestione dello studio. Traccia puntualmente l’intero processo di lavorazione. Dalla creazione del nuovo cliente all’inserimento dei mandati.

Dalla pianificazione delle risorse alla rilevazione dei tempi. Dalla gestione di note spese, rimborsi e trasferte alla fatturazione. Tutto corredato da un’ampia e dettagliata reportistica direzionale.

Il software che ti permette di monitorare le attività del tuo studio

La base dati, unica e condivisa, evita ridondanze e fa risparmiare tempo. Ad esempio, le schede dell’antiriciclaggio acquisiscono automaticamente le informazioni da anagrafica cliente, mandati, professionisti coinvolti e così via.

Strumenti di analisi e controllo e dashboard personalizzabili garantiscono informazioni precise e in tempo reale. Anche da remoto.

Pensato per realtà di qualsiasi dimensione, dalle più piccole a quelle con centinaia di posti di lavoro, Gestione Studio si adatta perfettamente alle esigenze di ogni Studio. E il Professionista può dedicarsi con maggior tranquillità a quello che solo lui può fare: gestire le relazioni e far crescere il business.

Cosa puoi fare con Gestione Studio

Gestione Studio è l’ERP dedicato al professionista che vuole gestire il proprio studio come un’azienda, senza lasciare nulla al caso, tenendo sotto controllo attività, tempi e processi di fatturazione. Con Gestione Studio puoi:

  • Inserire mandati e pratiche;
  • Pianificare il lavoro delle tue risorse umane;
  • Monitorare i costi;
  • Controllare il processo di fatturazione;
  • Effettuare il controllo di gestione.

Testimonianze

null

I vantaggi dell’utilizzo di Gestione Studio

L’utilizzo del software Gestione Studio di EDM garantisce una serie di vantaggi:

  • Gestione multi-studio: il gestionale supporta sistemi di controllo multi-studio e consente di gestire una grande mole di dati in modo efficace;
  • Gestione condivisa: il software è progettato per comunicare con altri moduli e permette la condivisione delle informazioni;
  • Gestione integrata: il gestionale permette di controllare l’intera attività dello studio commerciale;
  • Gestione in mobilità: il gestionale supporta la versione mobile, per poter controllare l’andamento dell’attività dello studio ovunque e in tempo reale;
  • Assistenza in tempo reale: i centri di assistenza di EDM sono a disposizione per risolvere qualunque problematica nel minor tempo possibile.