DocFinance: il software di gestione tesoreria aziendale

Home » I software » Software e soluzioni gestionali per le aziende » DocFinance: il software di gestione tesoreria aziendale

Il gestionale che ti aiuta a risparmiare ed ottimizzare le risorse di tesoreria della tua azienda

DocFinance è il software gestione tesoreria che aiuta le aziende ad ottimizzare le risorse finanziarie attraverso una costante ed efficace gestione degli scadenzari contabili e dei moduli di ciclo attivo e passivo.

Questa duplice attività permette alla tua azienda di ottenere informazioni dettagliate e sempre aggiornate sui flussi di cassa, necessari alla tesoreria aziendale per la gestione corrente e quella previsionale.

Servizio di Corporate Banking integrato

Il software di gestione tesoreria aziendale contiene al suo interno il corporate banking Telemaco. Questo servizio ti consente di comunicare direttamente con la banca di cui sei cliente, automatizzando e velocizzando i flussi di comunicazione. DocFinance prevede l’utilizzo dei servizi di:

  • CBI: Lo standard dei flussi informativi;
  • SWIFT: Lo standard utilizzato dalle banche per trasferire e ricevere flussi.

Un nuovo modello di organizzazione aziendale con DocFinance

Il monitoraggio costante, la disponibilità on line dei saldi per valuta e l’automazione delle attività rilasciano risorse da impiegare per pianificare e ottimizzare i movimenti finanziari e per gestire le relazioni con il sistema bancario. In questo modo l’azienda può avvalersi di un migliore potere di negoziazione, grazie al controllo sistematico del costo del denaro e dei servizi.

DocFinance propone un nuovo modo di pensare all’organizzazione aziendale, che ha l’obiettivo di ottimizzare le risorse finanziarie della tua azienda. La consulenza di avviamento del software viene seguita da professionisti specializzati in finanza d’impresa , che offrono supporto sia nelle relazioni con le banche che nella strategia.

Doc Finance è il software ideale per:

  • Responsabili finanziari e amministrativi;
  • Consulenti di direzione aziendale;
  • Tesorieri;
  • Imprenditori.
null

I vantaggi dell’utilizzo di DocFinance

L’utilizzo del software gestione tesoreria garantisce una serie di vantaggi:

  • Hai tutto sotto controllo: il software ti permette di monitorare in tempo reale tutte le operazioni di tesoreria;
  • Puoi anticipare gli investimenti: Il gestionale ti permette di controllare costantemente i flussi di cassa e quindi prevedere piani di investimento con largo anticipo e in linea con le tue reali possibilità;
  • Comunicazione diretta: il software comunica direttamente con il tuo gestionale TeamSystem;
  • Assistenza strategica: il sistema gestionale prevede un servizio formazione specialistica effettuata da professionisti del settore finanza.